Book Of Ra 10

book of ra 10 deluxeSe siete alla ricerca di una Book Of Ra più avvincente ed intrigante, è sicuramente il caso di provare la più recente Book Of Ra 10 Deluxe.

Il gioco è di per se molto simile alla versione Deluxe, tuttavia l’interfaccia si compone di ben due griglie: una 5×3 standard, un’altra aggiuntiva da ben 5×12 e per un totale dunque di 75 simboli di gioco sullo schermo da provare ad allineare per ottenere combinazioni vincenti.

A seguire, il gioco della Book Of Ra 10 in versione completamente gratis, senza denaro reale.

Dettagli sul gioco della slot machine Book Of Ra 10 online

La Book Of Ra è stata proposta in una miriade di varianti, tutte più o meno interessanti e divertenti, ma nessuna può essere paragonata alla ben più fresca Book Of Ra 10.

Interessati?

Per chi ama la più nota versione Deluxe, diciamo subito che si giocherà in un’ambientazione estetica praticamente identica. Simboli di gioco, animazioni e sfondi sono i soliti noti.

Le meccaniche di gioco rimangono altresì immutate: il giocatore stabilisce il suo BET per poi andare a girare i rulli nel tentativo di allineare simboli dello stesso tipo da sinistra a destra dello schermo in numero minimo di 2.

Ogni vincita potrà essere inoltre sottoposta al gioco del raddoppio: si rischia la somma appena vinta ad aun mini gioco in cui puntare sul colore della carta che sarà estratta. In caso di esito positivo, la somma rischiata viene immediatamente raddoppiata e incassata nel proprio bankroll. In caso contrario, la somma rischiata è completamente persa.

I simboli che hanno maggior valore sono gli stessi della Deluxe e quindi in ordine dal più importante al meno importante sono: Libro di Ra, Esploratore, Faraone, Statua di Alì, Scarabeo, Asso, Re, Regina, Jack e 10.

Il simbolo Libro di Ra ha funzione di Jolly e Scatter contemporaneamente. Nel primo caso, sostituirà tutti i simboli mancanti per completare una combinazione vincente. Nel secondo invece, pagherà combinazioni proprie senza seguire l’allineamento sulle paylines.

Ma allora, che differenze ci sono tra le due varianti?

La prima, decisiva, differenza, risiede nell’interfaccia: accanto alla griglia 5×3 è affiancata un’altra griglia 3×12 che girerà in contemporanea con l’altra. Risultato: possibilità maggiori di creare allineamenti vincenti su entrambe le griglie.

Differenza secondaria, più marginale rispetto alla precedente, la si individua all’interno del bonus game. Come ogni fan di Book Of Ra gia saprà, il bonus si attiva con 3 simboli Scatter e attiva 10 giocate gratuita in cui un simbolo casuale sarà scelto come jolly. Nella Book Of Ra 10, tale simbolo, avrà l’ulteriore particolarità di espandersi su tutto il rullo d’uscita.

Da quanto detto si desume facilmente come la Book Of Ra 10 offra moltissime occasioni in più di ottenere vincite.

Be the first to comment on "Book Of Ra 10"

Leave a comment