La celebre software house Novomatic è la creatrice dell’amatissima saga dei Book Of Ra,compresa la Book Of Ra Twin Spinner, essa è di fatto la nuova uscita della produzione, questa rivoluzionaria slot si pone lo scopo di unire la tecnologia di nuove tecniche di gioco, conservando però le caratteristiche di base che già siamo abituati a vedere.
In questa nuovissima avventura si avranno a disposizione ben 2 griglie 5×3 sulle quali si potrà effettuare più bet contemporaneamente. la slot Twin spinnerutilizza una nuova modalità chiamata BetBalancer,il funzionamento diquesta modalità consiste nel facilitare la nostra esperienza di gioco distribuendo in maniera omogenea le puntate iniziali in mancanza di una precisa scelta del giocatore.
Simboli e Paytable di book of Ra twin spinner
i simboli che vanno ad apparire all’interno della slot Book of Ra twin spinneressenzialmente sono i caratteristici simboli che possiamo trovare all’interno delle altre versioni delle slot Book of Ra, ma per trasparenza andremo a fare un breve riassunto di essi.
I simboli presenti in questa esotica VLT sono i caratteristici:
- Libro di Ra,
- Esploratore,
- Faraone,
- Sfinge,
- Scarabeo,
- Ed i simboli legati alle carte da gioco, cioè 10, J, Q, K, A
Il simbolo responsabile dell’attivazione della modalità bonus è il simbolo libro di Ra, esso è sia responsabile dell’attivazione del bonus, che interprete del simbolo jolly, questo vuol dire che funge da simbolo scatter/wild. Questo spiega il motivo della continua ricerca di tale simbolo da parte degli utenti
Approfondimento e Meccaniche di gioco in book of Ra twin spinner
Qualsiasi utente nutra una sorta di affetto nei confronti della saga inerente ai book of Ra non potrà che rallegrarsi e divertirsi nell’utilizzare ancora una volta tutte le meccaniche di gioco ormai collaudatissime delle predecessori dei book of Ra, questa esotica VLT come anticipato in precedenza si è predisposta lo scopo di unire la modalità di gioco base amata dagli utenti, a nuove tecnologie ed innovazioni, che come ben sappiamo sono sempre apprezzate dal grande pubblico.
La prima grande novità in Book Of Ra Twin Spinner è sicuramente l’approccio visivo con il quale questa VLT si presenta, Di fatto la classica griglia 5×3 utilizzatadalla Book Of Ra Deluxe viene duplicata senza perdere la sua accuratezza nei dettagli sfoggiando ben 2 griglie, le quali possiedono 10 linee di pagamento ciascuna.
Il giocatore può impostare in maniera indipendente le puntate su ciascuna griglia di gioco, ma per facilitare il compito ai giocatori la slot offre un servizio di BetBalancer. Il suo scopo è quello di ridistribuire in maniera paritaria la bet totale, il tutto in maniera estremamente semplice mediante i tasti con i simboli del + e del -.
La modalità base di gioco per il resto della slot resta il classico, Lo scopo principale resta sempre quello di ottenere combinazioni vincenti disposte su una delle linee di pagamento attive, il numero di linee di pagamento non può essere impostato in maniere diversa sulle due griglie, esse una volta selezionato avranno lo stesso numero di paylines.
Volatilità e Retun To Player
La volatilità che troviamo all’interno di questa VLT è classificata di categoria “alta”.
Book of Ra twin spinner usufruisce di unRTP, teorico, con un valore pari al 95,1 %.
Modalità bonus
La modalità bonus viene attivata in maniera classsica, questo vuol dire che quando all’interno delle griglie di gioco appaiono dai 3 ai 5 simboli scatter, la modalità bonus consiste in una serie di giri omaggio in cui viene selezionato in maniera del tutto casuale dal gioco un simbolo jolly espandibile.