VLT River Queen Online Gratis

La slot vlt online River Queen gratis ripropone la tipica sede dei tradizionali Casinò, a bordo di un battello, solitamente frequentati da un pubblico elegante. Grafica be curata in ogni suo dettaglio,che fa da sfondo ad uno schema di gioco 5×4 con una grande varietà di simboli, attinenti al tema principale della Slot e dunque il vero e proprio Gioco.

Se ti ispira questa nuova tematica e intendi provare questo nuovo Gioco ti basterà accedere alla Versione Flash di Gioco sottostante che ti consentirà di usufruire Gratis alla Slot Online River Queen!

TUTTE LE VLT ONLINE GRATIS

 

Elementi Tecnici Slot River Queen Online

La slot online River Queen ti farà vivere un’esperienza unica a bordo di un battello, che sarà anche la sede di un elegante Casinò, così come accadeva in passato.

Ci troviamo di fronte ad una grafica di ultima generazione con incredibili animazioni e un coinvolgente elemento audio.

Il gioco dispone di 5 rulli x4 con ben 50 linee di pagamento. I Simboli di Gioco sono relativi al tema della Slot e quindi troverete fiche, dadi, carte da gioco, e quanto altro possa avere a che fare con il Gioco.

Consultando la tabella dei pagamenti potrete essere aggiornati sulle vincite realizzabili e conoscere più da vicino le principali Funzioni di Gioco della Slot Online River Queen.

A proposito di Funzioni, conosciamole insieme nel dettaglio:

Jolly, nelle vesti di una Bella Donna, potrà rimpiazzare i Simboli di Gioco mancanti, escluso lo Scatter.

Scatter, raffigurante una Nave da Crociera, la cui comparsa per almeno 3 volte sullo schermo, determinerà l’attribuzione di 10 giri gratuiti, con la Funzione Free Spins, con successivo Simbolo Jolly Mobile Nave Da Crociera.

Per raddoppiare la vincita accumulata il Giocatore può usufruire della Funzione Del Rischio, cercando di indovinare il colore della Carta, rosso o nero, estratta dal generatore di numeri casuale. Una sola risposta errata comprometterà l’intero montepremi.

Be the first to comment on "VLT River Queen Online Gratis"

Leave a comment