Slot Gorilla Online Gratis

La slot vlt online gratis Gorilla come è facile intuite dal titolo, è ispirata all’abitante più temibile della Foresta Africana.

Vi ritroverete a giocare con simboli tematici che rispecchiano gli elementi essenziali del luogo ma anche le tipiche specie viventi, nell’ambito di uno schema di gioco 5×4 e tante Funzioni Speciali.

Perché non provi questa coinvolgente slot, in compagnia del gigante della Foresta: accedendo alla versione flash sottostante potrai giocare in modalità assolutamente gratuita alla slot online Gorilla!

TUTTE LE VLT ONLINE GRATIS

Modalità di Gioco Slot Gorilla Online

Questa nuovissima slot di produzione Novomatic ti condurrà in Africa  dove ad attenderti ci sarà il Re più temibile della Foresta, il Gorilla.

Ti ritroverai a giocare su una griglia 5×4 con ben 50 linee di pagamento attivabili. Il giocatore dovrà allineare 2 o più simboli uguali in corrispondenza di una singola linea, tra quelle da lui stesso attivate.

Il giocatore può prediligere la Funzione Autoplay e dunque attivare la rotazione automatica dei rulli, in base al numero di giri da lui stesso stabilito.

Oltre ai principali Simboli di Gioco Tematici, troverete anche le classiche carte da gioco Francesi, e per conoscerli nel dettaglio, potrai accedere liberamente alla Tabella dei Pagamenti dove sarai aggiornato anche circa le Funzioni Speciali del Gioco.

Proprio in merito a queste ultime analizziamo adesso i principali Simboli di Gioco della Slot Online Gorilla:

Jolly, simboleggiante una maschera, andrà ad occupare il posto di tutti i Simboli mancanti, tranne lo Scatter.

Scatter, raffigurante il Continente Africano, è associato alla Funzione dei Giri Gratuiti, o Free Spins, e se compare per almeno 3 volte sullo schermo, attribuirà al giocatore una serie da 10 giri gratuiti

La Slot Online Gorilla dispone inoltre della Funzione del Rischio per  raddoppiare le vincite realizzate.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Loading...

Be the first to comment on "Slot Gorilla Online Gratis"

Leave a comment