VLT Golden Ark Online Gratis

La slot online gratis Golden Ark, prodotta da casa Novomatic è ispirata al famoso Video gioco che tutti conoscerete e da cui prende anche il nome.

Anche questo gioco, come la famosissima Slot Book Of Ra, è ambientata nell’antica all’antica Civiltà Egizia, all’interno di una schermata 5×3. Se sei un amante di questo genere e sei curioso di provare Gratis la Slot Online Golden Ark, puoi tranquillamente accedere alla versione Flash sottostante e divertirti in totale tranquillità.

TUTTE LE VLT ONLINE GRATIS

Slot Starvegas Online

Funzioni e Gioco Slot Golden Ark Gratis

Anche qui vi troverete ad attraversare nelle immense distese dei deserti egiziani, alla ricerca dei tesori nascosti, ma questa volta per un nuovissimo gioco, ideato sempre da Novomatic. Stiamo parlando dell’innovativa slot Golden Ark Online.

Molto simile alla tematica della slot vlt Book Of Ra, ma questa volta a farvi da guida non troverete più l’archeologo, bensì una bellissima fanciulla che vi accompagnerà in questa avvincente esperienza, all’interno di una griglia 5×3 e 10 linee di pagamento.

La grafica tridimensionale e di ultima generazione include numerosi Simboli Tematici che presto analizzeremo, con relative Funzioni Speciali. Incredibili anche le animazioni e l’elemento audio notevolmente coinvolgente.

Proprio in merito alle principali Funzioni di Gioco, la Slot Golden Ark Online gratis prevede l’attivazione di 10 Giri Gratuiti, ovvero Free Spins, associata al Simbolo del Libro, che dovrà comparire per un minimo di tre volte in qualsiasi posizione sui rulli. A questo punto sullo schermo apparirà un Simbolo estratto casualmente che diventerà il Simbolo Bonus del Gioco e che vi permetterà di realizzare ulteriori vincite durante la Funzione Free Spins.

Per una modalità di gioco semplificata, il giocatore potrà optare per la scelta della Funzione Autoplay, che consiste nella rotazione automatica dei Rulli, in base al numero di giri prestabilito.

Be the first to comment on "VLT Golden Ark Online Gratis"

Leave a comment