Book Of Ra Mobile

Trucchi Book of Ra: metodi per vincere alla Slot Book Of Ra

logo book of ra deluxeTanti dei nostri visitatori ci hanno chiesto se siamo a conoscenza di veri trucchi per la slot Book of Ra, sia per la versione online che per la versione Vlt presente nelle sale gioco Italiane.
 
Abbiamo così deciso di decicare una sezione esplicativa sull'argomento Trucchi Book of Ra in modo da chiarire a tutti in modo onesto la questione.
Come per ogni slot la conoscenza della stessa e dei suoi comportamenti è fondamentale per avere maggiori possibilità di vittoria. Infatti sia nel gioco online che nelle sale Vlt riconoscere quando una slot è in fase di pagamento è fondamentale. Ma a questo ci si arriva solo con l'esperienza e l'osservazione.
Ma approfondiamo nel dettaglio l'argomento distinguento tra le due tipologie: vlt e online.

Trucchi Book of Ra Online

book of ra deluxe logoLe slot machine online sono tutte regolate da un generatore di numeri casuali che comanda tutte le slot collegate al server del casinò. In questo caso a qualsiasi slot disponibile nel casinò giocate conta solo lo stato del server. Se il server è in fase di pagamento pagherà su tutte, in caso contrario vi porterà a perdere su qualsiasi slot scegliete.
 
Per il gioco online è quindi impossibile trovare trucchi validi. L'unico fattore su cui fare affidamento è la perfetta conoscenza della slot e dei suoi comportamenti. Dalla nostra esperienza possiamo darvi i seguenti consigli:
  • Il pagamento frequente e costante di combinazioni a basso valore sono simbolo di slot in buono stato. In particolare se le combinazioni sono composte dai simboli di maggior valore.
  • La costante uscita di almeno 2 simboli wild  (libri di Ra) anche in ordine sparso e anche senza pagare nessuna combinazione preannuncia l'imminente uscita della combinazione per l'accesso gioco bonus.
  • L'estrazione di combinazioni composte da 5 simboli uguali non significano che la slot è carica. E' molto più probabile che lo sia se continua a dare piccoli pagamenti costanti. Infatti molto spesso in questo casi è solita dare poi combinazioni di alto valore o accesso al gioco bonus.
  • Molto spesso se estrae subito combinazioni di alto importo tende a rimangiare tutto in breve tempo. Lo notate perchè non estrarrà per diversi giri nessuna combinazione portandovi all'azzeramento del saldo.
  • La continua estrazione di combinazioni che non vengono completate a 5 simboli uguali per un solo simbolo sono sintono di slot non in pagamento. E' come se la slot vuole farvi credere che sta per pagare una combinazione massima per spingervi a giocare, ma sta facendo l'esatto opposto, ovvero illudervi per spingervi a continuare a puntare.
Questi paramentri / trucchi valgono anche per le vlt Book Of Ra Deluxe presenti nelle sale vlt italiane per cui abbiamo ulteriori consigli.

Ma prima di passare ad essi riportiamo invece un trucco per Book Of Ra Online che si sta diffondendo di recente su internet e che, a parer di molti, sembra avere non poco fondamento. Precisiamo subito che il trucco che andremo ad elencare non è stato scoperto da noi bensì grazie a diversi utenti che lo stanno pubblicizzando.

Noi lo abbiamo semplicemente applicato e in più di un’occasione ha dato buoni risultati. Pertanto non ci teniamo responsabili circa il funzionamento dello stesso. Il consiglio è come sempre quello di cominciare ad applicarlo prima sulla Book Of Ra Gratis sul nostro sito e se anche voi convenite circa il suo funzionamento allora potete cominciare ad applicarlo sulla slot a soldi veri.

Vediamolo quindi:

Con questo trucco si dovrebbe riuscire a capire se la slot è in fase di pagamento e nel caso contrario cercare di portarla a pagarci.

La prima cosa da fare è iniziare una partita impostando la puntata a 4 Euro. Iniziamo a fare una decina di giri e stiamo attenti a quante combinazioni riusciamo ad ottenere: se otteniamo poche combinazioni anche di poco valore vuol dire che la slot non è in buono stato; se al contrario riceviamo combinazioni anche piccole ma più frequenti allora varrà il contrario ed è meglio continuare.

Su questi dieci giri quindi se almeno la metà si concludono con una piccola vincita allora abbassiamo la puntata a 2 euro e facciamo un'altra quindicina di giri di rulli. Dovremmo notare ora che si prenderanno meno combinazioni di prima ma questo è un effetto normale. Dopo la seconda trance, riportiamo la puntata a 4 euro e diamoci dentro perché la slot inizierà a pagarci combinazioni sempre più alte.

Altro fattore da tenere a mente in questi primi tre gruppi di giri è l’uscita dei simboli Scatter. Un uscita frequente di tali simboli è infatti presagio di un bonus free spin imminente.

Ma cosa accade quando invece la slot non è in buono stato e non possiamo usare il trucco?

Ebbene in realtà entra in gioco il trucco vero e proprio:

Fatti i primi 10 giri a 4 euro cominciamo a giocare d’alternanza. Significa in pratica che inizieremo a variare la puntata ad ogni giro: da 4 euro passiamo a 2 euro complessivi, poi a 4, poi di nuovo a 2 e così via procedendo per circa 15 giri.

Tutto qui?  Assolutamente no. Durante l’alternanza ogni combinazione vincente non andrà mai tenuta ma sempre persa al gioco del raddoppio (se vinciamo al gioco gamble continuiamo a raddoppiare finchè non perdiamo).

In questo modo iniziamo a caricare un po la slot non prendendo mai le vincite e variando il bet in modo che la slot non può capire il nostro gioco e non potrà più ingannarci.

Dopo quindici giri in questo modo riprendiamo a giocare con puntata fissa (2 euro o 4 a voi la scelta). Ricominciamo a giocare esattamente come esposto all’inizio e quindi ripercorriamo l’iter del trucco.

Se tutto è andato nel verso giusto dovremmo cominciare ad ottenere combinazioni anche piccole ma sempre più frequenti, segno quindi di un imminente sblocco della Book Of Ra 2. Se invece nulla sembra cambiato è il momento di abbandonare definitivamente la slot.

Nel 70% dei casi però questa condizione non si verifica e cioè, dopo quest’alternanza di puntate e il rifiuto delle combinazioni, la slot inizia ad entrare in pagamento.

Il trucco va seguito rigorosamente in quanto anche una sola variazione è sufficiente per renderlo nullo. Che dire di p iù, provatelo anche voi e fateci sapere le vostre opinioni.

Trucchi slot Book of Ra Deluxe versione Vlt Italia

simbolo wild book of raI trucchi spiegati per la versione online sono validi anche per la versione Vlt ma possiamo aggiungere ulteriori accogimenti in questo caso.
 
Infatti le slot delle sale vlt sono collegate a un unico server ma che gestisce un numero di terminali inferiori rispetto a un casinò online ed è quindi più facile comprendelo.
 
I trucchi esposti sopra valgono anche per la versione vlt ma potete seguire anche questi ulteriori consigli:
  • Giocate sempre in sale vlt con grande affluenza. Le possibilità di vincita sono maggiori perchè maggiori sono gli incassi.
  • Ci sono orari particolari in cui, dalle segnalazioni ricevute e dalla nostra esperienza, le vlt sono più propense al pagamento. In particolare queste si verificano negli orari di apertura della sala e nelle vicinanze degli orari di chiusura.
  • Le vlt sembrerebbero più propense al pagamento nel momento in cui sono minori i giocatori che puntano. Infatti è consigliabile giocare nel momento in cui al massimo altri 3 terminali sono utilizzati. Questo perchè il server ridistribuirà le vincite su meno terminali e saranno quindi di importi maggiori.
  • Relativamente ai Jackpot, ricordatevi sempre che una slot in pagamento non significa jackpot in arrivo. Infatti i jackpot vengono gestiti da un generatore di numeri differente da quello che regola il gioco standard.
  • Il gioco in progressione è un altro metodo che porta buoni risultati: infatti testato il buono stato della slot si gioca alzano le puntate progressivamente analizzando il comportamento della vlt. Se continua ad essere positivo porterà, con l'aumento progressivo del bet, a vincite sempre maggiori.
  • Se inseriti 20 euro la vlt Book of Ra vi azzera velocemente non inserite altri soldi, il server non è in pagamento su quella slot.
  • Infine giocate sempre col numero massimo di linee disponibili perchè questo aumenta nettamente le vostre possibilità di vittoria.
Non esistono quindi veri trucchi slot Book of Ra, ma degli accorgimenti importanti da considerare durante ogni partita. Essendo il tutto gestito da un server ad estrazione casuale dipendente da un payout imposto, è impossibile che esistano trucchi che permettano di mandarlo in pagamento. Chiunque ve vi vende sistemi o trucchi Book Of Ra è un truffatore.
 

Trucchi Book Of Ra by
, Recensione dei metodi di gioco e trucchi Book Of Ra validi sia online che nelle sale Vlt italiane.
Voti: 9.9 su 1137 Recensioni