Book Of Ra Mobile
Book Of Ra Online

banner bookofra sx

banner bookofra sx

Gioca 5 Euro alla Book Of Ra e ne Vince Subito 5.000

bonus book of raÈ accaduto in Campania e, più precisamente, a Salerno che una donna di 60 anni che era andata a trovare i propri genitori ha giocato 5 euro in una sala vlt alla Book of Ra ed ha vinto ben 5.000 euro. Si può dire che si è trattato di un saluto davvero fortunato.
 
La donna di 60 anni come fa spesso è andata a trovare i propri genitori e come sempre non ha mancato di giocare in una sala slot vicina alla tanto amata vlt Book of Ra che, questa volta, le ha regalato una bella vincita in un pomeriggio quasi estivo.
 
Da poco erano passate le 16 del pomeriggio quando la donna, dopo avere preso il caffè al bar accanto, ha deciso di entrare nella sala vlt e cacciare 5 euro dal borsellino da inserire nella Book of Ra che le ha subito regalato il bonus dei libri portandola a ricevere ben 5.000 euro.
 
Il bonus ha avuto inizio e la Book of Ra Deluxe ha estratto come simbolo jolly espandibile quello dell’esploratore che è comparso sullo schermo il numero giusto di volte per portarla a ricevere la vincita di ben 5.000 euro.
 
Di certo, questa vincita non cambierà la vita alla donna, ma potrà aiutarla per qualche mese a supportare le spese per uno dei due genitori malati. Per una volta il gioco delle slot non racconta un qualcosa di negativo, ma dà un piccolo aiuto a chi ne ha bisogno.
 
La donna sessantenne gioca spesso, ma questo è stato proprio il suo miglior investimento alla slot Book of Ra Deluxe dove con soli 5 euro giocati è arrivata a vincere addirittura la somma di 5.000 euro che ha portato i proprietari della sala vlt a staccare un bell’assegno che, ora, la donna andrà a ritirare in banca.
 
5000 € alla Book of Ra con 5 Euro

Una donna sessantenne gioca 5 euro alla Book of Ra Deluxe e ne vince 5000.
bonus book of ra